Il gigante dormiente Alghero – Organizza Sardinia Task Force

Ebbene sì! Siamo al secondo anno, alla seconda edizione del nostro stupendo torneo chiamato operazione gigante dormiente.

Il gigante si è risvegliato e ha preparato per voi uno stupendo campo, infatti ti aspettano 100 ettari a disposizione, pattuglie di 6 operatori più le squadre di difesa nelle varie postazioni.

Trova le aree da attaccare con l’ausilio di un GPS, pattuglia l’area, fai ricognizione e ricerca, scova il nemico e infine ingaggia una avvincente schermaglia con il Tuo ASG da softair e risolvi questa operazione con i Tuoi compagni.

sardinia-task-force

Il nostro team di Softair Sardinia Task Force Alghero ha organizzato questo magnifico evento che già l’anno scorso si è rivelato un successo, ma anche un grande divertimento per tutte le squadre partecipanti che sono accorse da ogni parte della Sardegna.

ARTEFATTO – cenni storici dell’evento

Siamo tornati alle 1900 praticamente All’inizio del fascismo periodo nel quale Mussolini era ancora un socialista. In questo periodo la preparazione della rivolta fascista in Italia è al suo preludio, siamo quindi all’inizio della contesa tra Nazisti e Americani.

Siamo in un periodo storico molto buio nel quale le prime guerre tra tedeschi e Americani stanno per scoppiare ovunque, sta per arrivare la Seconda Guerra Mondiale.

E’ proprio in questo periodo che i Nazisti stanno ultimando la loro Super Arma “il gigante ormiente”. Ma ancora questa devastante arma è ancora in fase Beta ovvero in ultimazione del suo sviluppo che arriverà con la fase Alpha.

Fermiamo i Nazisti costi quel che costi….

il gigante dormiente non dovrà essere risvegliato, e solo tu lo puoi impedire !!

Le Squadre partecipanti 

CONTRACTOR

logo contractor softair

DIMONIOS

GHOST DIVISION X 2 PATTUGLIElogo ghost division

LA BRIGATA SAT

logo la brigata con bandiera italiana

MIDNIGHT SOLDIER

logo midnight soldier

SMOOKERS

smokers team softair

PLATOON 89

SKULL FROG

GRIFONI

SBABBARI

 Squadre in attesa 

SIRBONES

TFA GUARDIANI DEL NORD

BSG

PMC

ARMATA NERA  SAT SS

Vorresti partecipare a questa stupenda operazione di softair ad Alghero ma non hai l’attrezzatura?

Operazione gigante dormiente, softair

Nessun problema, infatti l’Associazione Oltrecity metterà a disposizione ben 18 fucili semi professionali, mimetiche e occhiali protettivi così da permetterti di partecipare a questa stupenda attività.

Costi e informazioni più dettagliate contattaci anche al +393805140047

Dai che aspetti, potrai conoscere tanti operatori di softair così da poter scegliere una squadra in cui proseguire questo stupendo sport.

Approfondimenti

Cosa è il gigante dormiente di Alghero? Se ti sei recato a vedere il tramonto dalla città di Alghero lo hai visto ogni volta!! Infatti il gigante dormiente è la Montagna di Capocaccia, così chiamata perchè nel suo distendersi sul mare, se vista da Alghero, sembra un gigante sdraiato che dorme.

Sul promontorio più a sud si trova il faro di Capocaccia, non accessibile al pubblico e verso ovest l’isolotto della Foradada, che guarda l’ingresso delle Grotte di Nettuno.

N.B. PER APPORTARE MODIFICHE ALLA PAGINA CONTATTARE:

Tramite WhatsApp: +393805140047

Tramite e-mail: OLTRECITY@GMAIL.COM

COMMENTARE DIRETTAMENTE L’ARTICOLO

Commenta