LASERLED – Torcia LED per Softair

Ecco a voi la nuova tecnologia a luce led per la torcia softair.

Laserled risolve in maniera intelligente e con un design fantastico i problemi di ingombro delle tactical light e di altri accessori. torcia laserled

Proprio così è nato il Laserled un dispositivo multifunzione che si applica alla volata della canna. Non appesantisce, e non sbilancia il fucile in maniera eccessiva, ma distribuisce assialmente il peso ed ha una maneggevolezza e versatilità eccezionale.

L’azienda TR Tecnology e la progettazione della luce stroboscopica

Questa nuova strepitosa idea arriva dall’azienda Italiana TR tecnologyL’azienda in primis progetta in 3D ciò che vuole costruire realizzando il prototipo per verificarne la funzionalità e l’ergonomia. Solo in fine viene realizzato lo stampo che permette di ottenere il prodotto finito.

Progettato per armi da fuoco vere ora viene anche utilizzato nel Softair (guerra simulata)

Come si applica la torcia softair

Laserled si applica direttamente alla canna come un silenziatore offrendo un illuminazione centrale. I vantaggi di questo tipo di applicazione sono che si illumina l’area di sparo in maniere perfetta. Non solo, il laser è stato posizionato a pochi millimetri dalla canna offrendo una collimazione quasi perfetta del tiro sia a breve che a lunga distanza.

Materiali di alta qualità

Il made in Italaly è da sempre sinonimo di eleganza, stile e bontà di materiali. Questo prodotto rispetta tutti detti canoni, non solo, hanno reso disponibile sia la colorazione nera che tan con laser rosso o verde. Pensate sia finita qui? Niente affatto, hanno pensato bene di applicare anche un mirino amovibile con collimatore luminoso a 5 colori, una pulsantiera remota multifunzione applicabile tramite velcro, 2 batterie da 3,7V e un caricabatterie USB. Questo stupendo prodotto funge anche da luce stroboscopica e di navigazione.

Articolo scritto dalla Brigata SAT gruerra simulata di Sassari

Eccovi i contatti di questa strepitosa azienda.

E-mail: info@laserled.it
Sito web: www. laserled.it
Facebook: 
Laserled by Roberto Risicato

Commenta